Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari – Juventus

Questa sera la Juventus di Thiago Motta affronterà fuori casa il Cagliari di Nicola nel match della 26ª giornata di Serie A

Da una parte la Juventus ha bisogno di una vittoria per non perdere terreno in ottica quarto posto ma anche reagire alla sconfitta di pochi giorni fa in Champions contro il PSV, mentre il Cagliari invece, reduce da quattro punti nelle ultime due gare tra Parma e Atalanta, cerca punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Davide Nicola difficilmente giocherà con atteggiamento difensivo e proverà a sfruttare la stanchezza di un avversario recentemente uscito in maniera malconcia dalla Champions League. Thiago Motta anche per il match contro i rossoblù dovrà fare i conti con l’ennesima emergenza in difesa. Infatti, oltre a Bremer e Cabal, mancheranno anche Kalulu e Veiga.

Vlahovic torna titolare dopo quasi un mese: panchina per Kolo Muani. Privo anche di Renato Veiga in difesa, Motta accentra Kelly e rilancia dall’inizio Cambiaso così come Yildiz. Solo conferme dopo Bergamo per Nicola, che ripropone Deiola (preferito a Viola e Gaetano) con Zortea e Felici a sostegno di Piccoli

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli. Allenatore: Nicola.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.

Arbitro: Colombo di Como. Assistenti: Preti-Perrotti. IV Uomo: Perenzoni. Var: Chiffi. Avar: Marini.

Arbitro: Colombo di Como. Assistenti: Preti-Perrotti. IV Uomo: Perenzoni. Var: Chiffi. Avar: Marini.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di campionato tra Cagliari e Juve sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn. Per i clienti Sky Q, Sky Glass e Sky Stream, con abbonamento a Dazn, la partita sarà disponibile anche sul canale 214 di Sky.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »