Partita sofferta e risultato in bilico fino all’ultimo, ma alla fine New York Knicks-Dever Nuggets termina 122-112 con i padroni di casa che si confermano senza freni e pericolosissimi davanti al proprio pubblico.
Terza vittoria di fila al Madison Square Garden (5 calcolando quelle fuori casa) con i soliti noti che non hanno paura degli scontri diretti, capaci di affrontare le difficoltà e non demordere quando vanno sotto.
Grazie a una sferzata di Jalen Brunson nel secondo tempo, i New York Knicks hanno potuto resistere alla rimonta dei Denver Nuggets.
La prestazione rivoluzionaria della guardia nel secondo tempo ha permesso ai Knicks di resistere a una rimonta dei Denver Nuggets.
Brunson ha messo a segno 18 punti nel secondo tempo, parte di un totale di 30, mentre Denver si impegnava in uno sforzo di rimonta che alla fine si è rivelato inutile.
Con questa vittoria, i Knicks (32-16) hanno vinto cinque partite di fila e si sono assicurati la seconda vittoria sui Nuggets nelle ultime tre stagioni.
Sebbene i Knicks non abbiano raggiunto il loro enorme bottino di 143 che è apparso nella loro colonna in ciascuna delle ultime due partite, i 408 punti che hanno guadagnato sono i più alti che hanno avuto in qualsiasi trio nella storia della franchigia.
Oltre ai suoi 30 punti, Brunson ha distribuito 15 assist, formando una doppia doppia insieme a Karl-Anthony Towns (14 punti, 10 rimbalzi). OG Anunoby ha avuto 23 punti e i Knicks hanno perso solo cinque palle durante la gara.
Ma adesso tutti fermi e pronti, perchè Sabato sera i Knicks affronteranno i Los Angeles Lakers al MSG (20:30 ET, ABC) in uno spettacolare scontro, che si appresta ad essere unico e fantastico.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com