Florent Ghisolfi si sbilancia su Dybala e afferma che è scattato il rinnovo automatico del calciatore con la Roma: i dettagli
Il mercato invernale è quasi in chiusura e i club di Serie A si preparano a chiudere le ultime trattative in entrata e in uscita. Una grande novità in casa Roma riguarda Paulo Dybala.
Il DS Ghisolfi, ai microfoni di DAZN, si è sbilanciato sulla questione rinnovo: “Possiamo dire ufficialmente che il rinnovo è scattato. Siamo molto contenti perché è una figura importante per il club e i nostri tifosi”.
La Joya ha finalmente rinnovato con il club per un’altra stagione, un rinnovo automatico che ha portato a nozze il pupillo argentino e la società giallorossa.
Per Paulo Dybala il rinnovo automatico fino al 30 giugno 2026 pare essere scattato in questi ultimi giorni dopo il match di Europa League. Un punto saldo nel gioco di Claudio Ranieri che in futuro vorrebbe puntare proprio su di lui.
Il classe 1993 nei mesi precedenti aveva fatto preoccupare i tifosi su un suo imminente addio smentito poi dal ragazzo stesso tramite un video social.
L’ex Juventus attualmente percepisce ben 6 milioni di euro netti annui (11 milioni lordi) e ad oggi è il calciatore più pagato dal club dei Friedkin.
Florent Ghisolfi si è poi sbilanciato su nuove probabili trattative di mercato: “Nuovi colpi di mercato? Prima di tutto voglio dire che siamo molto contenti che i nostri tifosi siano con noi, è una cosa giusta, tanto più per il rapporto tra le due tifoserie”.
Aggiunge poi: Sul mercato come abbiamo detto in precedenza non vogliamo fare cose non giuste, in inverno serve intelligenza. Ci sono da fare delle uscite prima delle entrate”.
E su Rensch afferma: “Con Rensch abbiamo fatto il nostro acquisto prioritario poi vedremo se ci saranno altri movimenti nell’ultima settimana”. Mancano ancora pochi giorni alla chiusura del mercato e qualche altro colpo di scena potrebbe ancora accadere.
Articolo a cura di Maria Rita Misuraca – Sportpress24.com
One thought on “Dybala-Roma, l’annuncio di Ghisolfi: “Al via il rinnovo automatico””
Comments are closed.