Valentín Castellanos intervistato da Dündar Keşaplı in esclusiva per TRT SPOR prima dell’incontro di Europa League
Prima del match di questa sera dove la Lazio all’Olimpico sfiderà gli spagnoli del Real Sociedad, Dündar Keşaplı, ha incontrato l’attaccante laziale Valentin Castellanos.
Ai microfoni, in esclusiva per TRT SPOR, ha risposto alle seguenti domande del giornalista turco:
Siete primi in classifica e stasera sicuramente é una partita importante, scendete in campo contro una squadra che difende bene in Europa, qual’e l’obiettivo davanti il vostro pubblico?
“Buonasera, si l’obiettivo é quello di rimanere primi in classifica e sappiamo che giochiamo contro una squadra difficile che gioca bene la palla e dobbiamo fare ciò che sappiamo fare ovvero giocare bene e rimanere tutti uniti. Questo é ciò che più importante per questa maglia.”
In alcuni momenti hai avuto qualche critica però la squadra e i tuoi compagni hanno fiducia in te ed anche stasera. Quanto é importante essere uniti di fronte ad una fase cosi?
“Sappiamo essere molto uniti, la squadra é unita, la squadra gioca bene e l’attaccante deve fare gol e questo a me non preoccupa perché io lavoro sempre per la squadra e la cosa più importante é vincere e fare sempre del proprio meglio per questa maglietta.”
Un’ultima domanda: quanto sei soddisfatto del campionato e dell’Europa visto che la Lazio in questa stagione sta regalando molte soddisfazioni e ciò che sognano i tifosi é forse anche di vederla in finale?
“Questa Coppa é importante , sappiamo di giocare contro squadre che giocano bene ed é importante rimanere primi in classifica.”
Queste le parole di Valentin Castellanos affidate, in esclusiva, a TRT SPOR
Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com