Napoli-Verona: Le scelte dei tecnici – Le Ufficiali

Napoli-Verona: Conte sfida la formazione di Paolo Zanetti per tenere il ritmo dell’Inter in attese dei match che i nerazzurri devono giocare.

Napoli:

Il Napoli affronta la sfida odierna senza l’ormai partente Khvicha Kvaratskhelia, sempre più con la testa al Psg. Partita importa per gli uomini di Antonio Conte, sarà infatti fondamentale ottenere il risultato per mettere pressione all’Inter in vista dei due match che la squadra di Inzaghi dovrà recuperare. L’ultima sconfitta dei partenopei risale all’8 Dicembre contro la Lazio, di li in poi sono arrivati ben 4 successi consecutivi.

Verona:

L’Hellas è attualmente situato alla 16^ posizione a+1 dal Cagliari, e con una partita da disputare. Ottenere punti quest’oggi sarebbe molto importante per allungare sulla zona salvezza e respirare aria più serena. Il Verona si sta però rilevando molto altalenante a livello di risultati. Lo testimoniano gli ultimi 5 match dove sono arrivate 2 sconfitte, 2 vittorie ed 1 pareggio.

Napoli-Verona, Le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.

All.: Conte

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Lazovic, Belahyane, Duda, Faraoni; Suslov; Sarr, Tengstedt.

All.: Zanetti

La partita Napoli-Verona potrà essere seguita in streaming su DAZN per gli abbonati al servizio.

Articolo a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Translate »