Allo stadio Luigi Ferraris di Genoa, alle 12:00, andrà in scena la 20^ giornata di serie A che vede i padroni di casa affrontare il Parma in un match che si prospetta equilibrato.
Il Genoa di Patrick Vieira è reduce da un pareggio contro il Lecce in trasferta e cerca punti preziosi per la classifica che in caso di vittoria vedrebbe i rossoblù virtualmente al 10° posto a pari merito con la Roma ma in attesa che quest’ultima a sua volta giochi. La stagione del Parma invece sembra essere molto diversa e la squadra sta vivendo in momento di lenta risalita, attualmente al 15° posto cerca riscatto.
La squadra di Pecchia proviene da un pareggio con il Torino e da una vittoria contro il Monza. Prima di queste una serie di tre partite perse consecutivamente. Con 3 punti gli ospiti verrebbero catapultati all’11° posto in un colpo solo. Entrambe le squadre vogliono e devono vincere per mettersi al sicuro dalla zona retrocessione che dista rispettivamente 1 e 2 punti. I pronostici sono discordanti, ciò che è certo è che entrambe le squadre lotteranno fino alla fine per aggiudicarsi la vittoria in uno scontro che può già essere decisivo per la sfida salvezza che vede racchiuse in una manciata di punti poche squadre.
Genoa – Parma: le formazioni ufficiali
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Badelj, Frendrup, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti.
All. Vieira.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Almqvist, Hernani, Mihaila; Bonny.
All. Pecchia.
Articolo a cura di VALERIO GIUSEPPE BELLINGHIERI – Sportpress24.com
One thought on “Genoa – Parma: le formazioni ufficiali”
Comments are closed.