Grande colpo in questa sessione di calciomercato, Arjon Ibrahimovic è un giocatore della Lazio: il calciatore è atterrato a Fiumicino
Il mercato della Lazio si apre con un gran colpo andato in porto che arriva direttamente dal Bayern Monaco. Il calciatore tedesco classe 2005 è atterrato a Fiumicino intorno alle 20 ed è pronto ad iniziare questa sua nuova avventura in biancoceleste.
Arijon Ibrahimovic arriva alla Lazio in prestito con diritto di riscatto. A dare la lieta notizia la società biancoceleste sul suo canale Instagram ufficiale: il social biancoceleste condivide i primi scatti del calciatore in aeroporto.
“Non ho particolare preferenze per come essere chiamato, se Ibra o Arjon. Preferirei giocare da numero 10 o da numero 8, però posso giocare anche come esterno offensivo. Mi auspico di ripercorrere la carriere di Zlatan”: queste le parole del giocatore in una delle sue precedenti interviste.
Il ragazzo ha tanta voglia di mettersi in gioco in Serie A e di fatto ha subito accettato la proposta fatta dal patron Lotito. Operazione che si sarebbe chiusa a 8-9 milioni di euro.
Nella sua carriera ben 58 gare disputate nello specifico nel ruolo di trequartista e di ala sinistra. Il 19 enne ha messo a segno in totale 26 gol e 19 assist tra Bayern U19 e in Serie A nel Frosinone. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro.
Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà alle visite mediche di rito presso Villa Mafalda e finalmente potrà presentarsi alla corte di Baroni per essere utilizzato nel progetto. Un ruolo chiave il suo che andrà a rinforzare la trequarti e permetterà un turn over agli altri compagni.
I prossimi impegni della Lazio ricordiamo saranno il match contro il Verona in vista della 21 giornata di campionato e l’atteso appuntamento in Europa League contro il Real Sociedad che i biancocelesti ospiteranno in casa giovedì 23 gennaio con fischio di inizio alle ore 21 all’Olimpico.
One thought on “Calciomercato Lazio, è fatta per Ibrahimovic: “Ciao, Arijon””
Comments are closed.