Andrà oggi in scena, al Bluenergy Stadium di Udine, la sfida che apre la domenica della 18ª giornata di Serie A tra Udinese e Torino.
Quella di oggi è una partita importantissima per il Torino, reduce dalla sconfitta contro il Bologna. I Granata continuano a risentire della pesante assenza di Zapata. I friulani, invece, arrivano dalla vittoria contro la Fiorentina.
Attualmente i bianconeri sono 9° in classifica con 23 punti (7 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte), il Toro, invece è 11° con 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte).
Runjaic costretto a rinunciare a Kristensen a causa di un’indisposizione notturna, rilancia Kabasele. Davanti tocca ancora Thauvin e Lucca. Vanoli cambia, invece, diversi uomini: in difesa Maripan con Coco, a centrocampo Vlasic e Gineitis, davanti Adams al posto di Sanabria.
Formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Piana, Padelli, Abankwah, Payero, Sanchez, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Ebosse, Modesto, Pizarro. All. Runjaic.
Torino (3-5-2): Milinkovic Savic, Coco, Maripan, Vojvoda; Pedersen, Gineitis, Ricci, Vlasic, Sosa; Adams, Karamoh.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Masina, Ilic, Sanabria, Lazaro, Dembele, Tameze, Linetty, Balcot. Njie, Raballo. All. Vanoli.
Arbitro: Fourneau; Assistenti: Rossi – Di Giacinto; IV Ufficiale: Prontera; VAR: Abisso
Udinese – Torino dove vederla
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, piattaforma che detiene i diritti del campionato. Sarà possibile seguire il match su Smart tv, tablet, smartphone e qualunque dispositivo abbia la possibilità di utilizzare Dazn.
Articolo a cura di Vittoria Trignani – SportPress24.com