Serie A, le formazioni ufficiali di Como-Roma

La Roma di Ranieri affronta in trasferta il Como per provare ad ottenere la seconda vittoria consecutiva in Serie A

COMO:

I lariani arrivano a questa sfida dopo aver ottenuto 2 pareggi e una sconfitta nelle tre partite dopo la sosta. Si trovano al 18esimo posto in classifica condiviso con il Verona e non ottengono i tre punti in casa dal 29 Settembre contro gli scaligeri. La squadra di Fabregas deve portare a casa quantomeno un punto per provare ad uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Mister Fabregas non potrà contare su Alberto Moreno, Perrone e Sala per infortunio.

ROMA:

I capitolini dopo l’arrivo di Ranieri sono tornati alla vittoria sia in Serie A che in Europa League. Hanno incamerato i 3 punti nelle ultime due partite contro Lecce e Braga con dei risultati ampi a loro favore. I giallorossi non hanno ottenuto vittorie in trasferta finora e si trovano al 12esimo posto in classifica con 16 punti. La Roma deve continuare a vincere per risalire nelle parti alte della classifica e provare a rientrare in zona Europa. Mister Ranieri dovrà fare a meno di Cristante ancora dolorante alla caviglia.

FORMAZIONI UFFICIALI:

COMO (4-2-3-1): Reina, Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba, Da Cunha, Enghelardt, Strefezza, Paz, Fadera, Belotti. Allenatore: Cesc Fabregas.

ROMA (3-4-2-1): Svilar, Celik, Hummels, Ndicka, Abdulhamid, Koné, Le Fée, Angeliño, Saelemaekers, El Shaarawy, Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri.

A CHE ORA E DOVE VEDERLA:

Il match tra le formazioni di Fabregas e Ranieri è in programma domenica 15 dicembre alle ore 18 allo stadio Sinigaglia di Como. L’incontro sarà trasmesso in streaming sulle piattaforme DAZN, SkyGo e Now e in diretta tv sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Articolo ed immagine a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com

Translate »