Torino-Juventus, le formazioni del 185º derby della Mole

Fischio d’inizio fissato alle 18.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino per quello che sarà il 185esimo derby della Mole. Torino si ferma per una giornata pronta ad assistere la sfida tra i padroni di casa del Torino e la Juventus.

I Granata cercano risposte dopo la cocente sconfitta maturata ad Empoli. Gli uomini di Juric hanno faticato a trovare spazi nella difesa dei toscani e sono stati vittime di banali errori individuali che hanno compreso la partita. Il derby in casa Torino manca dal 2015 e, invertire la tendenza negativa, potrebbe ravvivare il finale di stagione dei Granata.

Tante difficoltà anche in casa Juventus nonostante nell’ultima giornata sia arrivata una vittoria casalinga ai danni della Fiorentina. La squadra di Allegri fatica a produrre azioni offensive ma sta ritrovando la giusta solidità difensiva che gli ha spesso permesso di tenere la porta inviolata. La sfida con il Torino conta poco ai fini della classifica perché il piazzamento Champions è praticamente cosa fatta ma i Bianconeri cercheranno la vittoria per la gloria cittadina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-JUVENTUS

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Ivan Juric.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Massimiliano Allegri.

ARBITRO: Maresca

ASSISTENTI: Costanzo – Passeri

IV UFFICIALE: Piccinini

VAR: Irrati

AVAR: Di Paolo

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »