Site icon SportPress24

Empoli-Torino, Sanabria torna nell’undici titolare – Le formazioni

Empoli-Torino

Empoli-Torino

Si chiude al Castellani di Empoli il sabato della 31esima giornata di Serie A con i padroni di casa di Davide Nicola pronti ad ospitare il Torino di Ivan Juric.

L’Empoli arriva da quattro sconfitte consecutive dove, però, ha affrontato Mila, Bologna e Inter offrendo prestazioni più che dignitose. L’arrivo di Nicola ha ridato un’identità all’Empoli che però è ancora mischiato nella lotta per non retrocedere. 25 punti portano i toscani alla 18esima posizione ma a pari punti con il Frosinone 17esimo e a soli due punti dal 15esimo posto.

Sogna ad occhi aperti, invece, la Torino Granata che è reduce dall’esaltante vittoria contro il Monza e occupa la nona posizione in classifica ad un solo punto dal Napoli ottavo. Gli uomini di Juric hanno subito solo un gol nelle ultime quattro partite dove sono anche rimasti imbattuti. La sfida di oggi è un crocevia importante per misurare la maturità della squadra anche in vista della partita con la Juventus prevista nella prossima giornata di Serie A.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI EMPOLI-TORINO

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Bastoni, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. All. Davide Nicola.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Ivan Juric.

ARBITRO: Massa
ASSISTENTI: Mokhtar – Bahri
IV UOMO: Cosso
VAR: Di Paolo
AVAR: Abisso

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version