La Juventus vuole Lacroix, Bremer verso il Manchster United

La Juventus sta schierando Maxence Lacroix come potenziale sostituto del richiestissimo difensore Bremer.

I bianconeri si preparano all’uscita del loro difensore centrale di punta.

Bremer è diventato uno dei difensori più ricercati d’Europa nelle ultime stagioni e il Manchester United continua ad essere fortemente legato al brasiliano nonostante un recente rapporto affermi che non sarebbe stato tra i loro obiettivi principali per l’estate.

I Red Devils sono alla ricerca di rinforzi difensivi e hanno assegnato diversi difensori centrali di alto livello, tra cui Jarrad Branthwaite, l’obiettivo principale e Jean-Clair Todibo.

Bremer è sicuramente apprezzato ma non è chiaro se il Manchester United sarà disposto a sborsare 60 milioni di euro per il 27enne.

Tuttavia, la Juventus sta iniziando a pianificare la vita dopo Bremer, con il difensore del Wolfsburg Maxence Lacroix che ora si unisce a Ousmane Diomande nella lista dei potenziali sostituti.

la Juventus vuole Maxence Lacroix 

La Juve vuole Lacroix. Almeno secondo quanto riferisce il francese, ammirato anche dal Milan, sarebbe diventato un bersaglio concreto per la Vecchia Signora.

Lacroix è ansioso di fare una grande mossa tardiva dopo aver commesso l’errore di rimanere al Wolfsburg dopo una stagione di successo.

Dopo non essere riuscito a trarre vantaggio dal fatto che le sue azioni erano ai massimi storici, i suoi livelli di prestazione sono successivamente diminuiti, così come l’interesse per i suoi servizi.

In questo termine però, Lacroix è sicuramente migliorato e questo ha attirato ancora una volta l’attenzione delle squadre d’élite.

Si dice che il 23enne abbia ammiratori della Premier League ed è addirittura collegato al Liverpool prima della finestra di gennaio.

Lacroix sarebbe un’opzione molto più economica e raggiungibile per la Juventus rispetto a Diomande, che è anche un obiettivo di squadre significativamente più ricche come Arsenal e Chelsea.

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com
Translate »