Site icon SportPress24

Acerbi e Juan Jesus in Procura, si decide il futuro del difensore

Francesco Acerbi giudice sportivo

La vicenda piu commentata del momento sta arrivando ad una svolta finale, sono state raccolte le testimoninaze di Acerbi e Juan Jesus e la Procura le sta esaminado.

L’interrogatorio per Francesco Acerbi si è svolto in video conferenza, con il calciatore affiancato dall’avvocato nerazzurro Capellini e un rappresentante della procura ad Appiano Gentile, mentre il procuratore federale Chiné e i suoi vice erano a Roma.

Stessa procedura per Juan Jesus. La Procura, raccolte la testimonianza dei due calciatori, valuterà la sanzione disciplinare da comminare all’interista.

Nel caso confermata la versione del neroazzurro (“Ti faccio nero”), potrebbe aspettarsi solo due o tre giornate di squalifica. Se invece fosse il contrario, quindi accertato l’insulto razzista, l’interista sarà sanzionato con una squalifica di almeno dieci giornate o con un stop a tempo.

Al di là dell’inevitabile multa, la società nerazzurra, sempre molto sensibile al tema razzismo, prenderebbe in seria considerazione la possibilità di separasi da Acerbi.

Il silenzio, la mancanza di comunicati, denota la prudenza e la sensibilità della società sul il modo in cui è trattata la vicenda dal giocatore e dal suo entourage.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter si sarebbe già premurata di sondare il terreno per un difensore per la prossima stagione. E che difensore, visto che si parla di Kim, l’ex Napoli ora al Bayern Monaco.

Foto da X – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Exit mobile version