Site icon SportPress24

Borussia Dortmund-PSV, Champions League, Formazioni Ufficiali

Borussia Dortmund-Psv

Borussia Dortmund-Psv

Ottavi di finale di Champions League che giungono alla fine. Oggi le ultime due sfide: Borussia Dortmund-PSV e Atletico Madrid-Inter.

Partita decisiva quella al Westfalenstadion, casa del Borussia Dortmund, che vedrà sfidarsi due squadre forti e dal gioco aggressivo. Partita che inoltre partirà sulla perfetta parità, visto il risultato dell’andata di 1-1.

Proprio per questo, il Borussia Dortmund dovrebbe trovare un leggero vantaggio visto che gioca in casa e può sicuramente contare sulla sua tifoseria. Il famoso muro giallo potrà essere il dodicesimo uomo in campo per la squadra giallonera. Il Borussia Dortumund non sta vivendo la sua migliore stagione in campionato che li vede quarti con sole 13 vittorie. Nonostante ciò, la squadra di Terzić è una macchina da guerra in Champions League. Infatti i gialloneri hanno accumulato 3 vittorie e 3 pareggi nella massima competizione europea, perdendo solamente una volta contro il PSG. Oggi i pronostici li danno favoriti ed è sicuramente loro dovere condurre la partita.

Il PSV invece si trova in una della sue migliori stagioni di sempre. Gli olandesi sono primi per distacco, a più 10 dalla seconda, in Eredivise, e in Champions stanno facendo la loro bella figura. Peter Bosz è riuscito già in un anno a dare un’identità alla propria squadra e sta creando le basi per un futuro prosperoso. Al di là della facoltosa stagione del PSV, oggi serve una prestazione di altissimo livello per battere il Dortmund in casa sua. I tifosi comunque si faranno sentire, venuti numerosi in Germania, e non faranno sentire la propria assenza.

Le Formazioni Ufficiali di Borussia Dortmund-PSV:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ozcan, Hummels, Sule, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Sancho, Brandt, Malen; Fullkrug.

All. Terzic.

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Teze, Ramalho, Boscagli, Dest; Veerman, Schouten, Tillman; Bakayoko, De Jong, Mauro Jr.

All. Bosz

Dove Vedere la Partita in Diretta TV e Streaming:

Le dirette TV di Borussia Dortmund-PSV, ottavo di finale di Champions League, sarà trasmessa alle ore 21:00 dal Signal Iduna Park di Dortmund.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Sono diverse le possibilità per vedere Borussia Dortmund-PSV, che saranno trasmesse in esclusiva in diretta streaming da Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version