Site icon SportPress24

Verso PSV-Borussia Dortmund, una Champions da paura!

Psv Eindoven Borussia Dortmund

PSV-Borussia è una delle partite dell’UCL più difficili da prevedere nella giornata odierna.

Il Dortmund ha avuto una buona corsa durante il girone, dove la squadra tedesca ha sorpreso alcuni osservatori uscendo in testa. I Gialloneri ora devono mettersi in viaggio per affrontare una dura squadra olandese.

Il Dortmund potrebbe essere la squadra migliore, ma ha alcuni problemi in difesa.

Dato che questa è l’andata della fase a eliminazione diretta, chiunque faccia un pronostico tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund vedrà che il PSV Eindhoven non vorrà regalare alcun gol in casa per preservare il tie-break.

La squadra olandese vincerà questa partita in un incontro ravvicinato.

Il PSV Eindhoven è in forte ascesa

La squadra olandese ha attaccato efficacemente durante le partite del campionato Eredivisie.

Chi fa un pronostico tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund vedrà che il PSV Eindhoven ha segnato due o più gol in cinque delle ultime sette partite.

Durante questo periodo, il PSV Eindhoven ha dominato il possesso palla controllando la palla per il 52% o più di tutte quelle partite.

Luuk de Jong guida il PSV Eindhoven con 19 gol e ha fornito otto assist. Joey Veerman ha totalizzato 10 assist e ha contribuito con tre gol.

Guus Til ha anche segnato sette gol per il PSV Eindhoven.

Infortuni del PSV Eindhoven

Guus Til non potrà giocare a causa di un infortunio.

Il Dortmund tenta il grande rialzo in classifica

Il Dortmund ha iniziato lentamente in Bundesliga, il che ha reso sorprendente il fatto che la potenza tedesca abbia avuto una corsa così forte nella fase a gironi di Champions League.

Il Borussia ha segnato 44 gol in 22 partite di campionato. I Gialloneri hanno avuto una solida fase difensiva nelle ultime partite.

Il Dortmund ha registrato interruzioni in quattro delle ultime sei partite. Niclas Füllkrug ha segnato 11 gol, record per la squadra, e ha distribuito sette assist.

Julian Brandt guida la squadra con otto assist e ha segnato sei gol.

Infortuni del Borussia Dortmund

Chiunque faccia pronostici sulla Champions League vedrà che Ramy Benseaini, Karim Adeyemi e Felix Nemecha saranno fuori con vari infortuni.

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com
Exit mobile version