Fiorentina-Roma, Giallorossi con Aouar dal 1′ – Le Ufficiali

Si sfidano al Franchi di Firenze i Giallorossi di mister De Rossi contro i padroni di casa allenati da Italiano. Gara Importante in chiave Europa per entrambe le compagini.

La Fiorentina si presenta al Match con all’attivo 42 punti in campionato che li mettono ad oggi all’ ottavo posto a -2 dal Napoli. Gli umini di Italiano non stanno vivendo un’ottimo stato di forma, sono infatti appena 2 le vittorie nelle ultime 10 partite, 3 i pareggi e ben 4 le sconfitte tra tutte le competizioni. Per la Viola stasera può essere un ottimo test per rilanciarsi in campionato e dare morale alla squadra.

La nuova Roma di mister De Rossi sta volando in tutte le competizioni. L’arrivo dell’ex bandiera romana ha dato uno scossone alla piazza, e a dimostrarlo sono i risultati. Nelle ultime dieci partite sono arrivate 8 vittorie con solamente 1 pareggio ed una sconfitta. I Giallorossi, per forza di cose, partono da favoriti in un match che, se vinto, potrebbe portarli a – 1 dal Bologna al 4° posto.

Vedremo dunque chi la spunterà tra i Giallorossi e i Viola in un match che ha le carte in tegola per tenerci incollati allo schermo.

Fiorentina-Roma, Le Formazioni Ufficiali:

Roma (4-3-3): Svilar; Llorente, Mancini, Ndicka, Angelino; Paredes, Cristante, Aouar; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.

All. De Rossi

Fiorentina-Roma, giornata valida per la 28^ giornata del campionato di Serie A sarà trasmessa in streaming e diretta Tv su Dazn.

Articolo e Grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

One thought on “Fiorentina-Roma, Giallorossi con Aouar dal 1′ – Le Ufficiali

Comments are closed.

Translate »