Serie A: Inter alla ricerca dell’allungo contro il Genoa, Le Formazioni Ufficiali

L’Inter ospita il Genoa per provare l’allungo sulla Juventus fermata dal Napoli nel posticipo di ieri.

Il grifone per mantenere un’andatura in campionato che finora sta rendendo alla grande per una squadra che viene dallo scorso anno in serie B.

Simone Inzaghi punta su quasi tutti i titolari per cercare di chiudere anticipatamente il discorso scudetto per concentrarsi sulla Champion’s League.

Inzaghi fa riposare Darmian, Bastoni ed Arnautovic inserendo Carlos Augusto, Dumfries e Sanchez; recuperano Acerbi e Thuram ma solo per la panchina.

Indisponibile Calhanoglu, al suo posto ancora Asslani; tra i pali Sommer con Pavard e Carlos Augusto braccetto difensivi con De Vrij al centro.

Dumfries e Dimarco sulle fasce con Barella e Mkhitaryan ai lati di Barella in regia; davanti al fianco di Lautaro Martinez ci sarà Sanchez.

Gilardino si affida al solito Martinez in porta, De Winter braccetto destro con Vasquez a sinistra e Bani centrale; panchina per Strootman e Malinovskyi.

A riposo anche Vogliacco, il nuovo arrivato Vitinha, Ekuban e vari giovani pronti ad entrare a gara in corso.

A centrocampo sulla destra Sabelli, Martin sulla sinistra e Messias, Badelj e Frendrup al centro; in avanti Gudmundsson al fianco di Retegui.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez.

A disposizione: Di Gennaro, Audero, Arnautovic, Thuram, Klaassen, Acerbi, Frattesi, Buchanan, Bisseck, Darmian, Akinsanmiro, Stankovic.

All: Inzaghi.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui.

A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Strootman, Vitinha, Vogliacco, Malinovskyi, Ekuban, Cittadini, Pittino, Spence.

All: Gilardino.

 

 

 

 

Translate »