Serie A: L’Inter per l’allungo contro l’Atalanta, Le Formazioni Ufficiali

L’Inter ospita l’Atalanta per il recupero della giornata 21^ rimettendo tutti i titolari tranne gli infortunati Calhanoglu, Acerbi e Thuram.

I padroni di casa cercano di chiudere già il discorso scudetto portandosi in tranquillità prima del ritorno di Champion’s League, l’Atalanta invece rincorre il quarto posto al pari del Bologna prossimo avversario.

Gasperini si affida ancora al tridente leggero e non a Scamacca, il modulo resta quello ma cambiano alcuni interpreti, recupera Scalvini dopo l’infortunio alla spalla di domenic.

Per i meneghini torna Sommer in porta dopo l’influenza, davanti a lui come braccetto destro torna Pavard, al centro conferma per De Vrij, a sinistra torna Bastoni.

In regia Asslani confermato con il ritorno di Barella alla sua destra e Mkhitaryan al lato opposto, sulle fasce torna Darmian, conferma per Dimarco; in avanti al fianco di bomber Lautaro Martinez c’è Arnautovic.

Gli orobici confermano Carnesecchi tra i pali, in difesa con Kolasinac e Djimsiti ci sarà Scalviniz

Esterno di destra ci sarà Hateboer preferito ad Holm ed a sinistra Zappacosta a Ruggeri.

In mediana Ederson con Pasalic preferito a De Roon, Miranchuk completa il tridente leggero con Koopmeiners e De Ketelaere.

INTER-ATALANTA 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez.

A disposizione: Di Gennaro, Audero, Dumfries, Klaassen, Frattesi, Buchanan, Carlos Augusto, Bisseck, Akinsanmiro, Sarr, Stankovic, Sanchez.

All: Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, Pasalic, Zappacosta; Miranchuk, Koopmeiners; De Ketelaere.

A disposizione: Musso, Vismara, Toloi, Holm, Hien, Palomino, Toure, Lookman, De Roon, Bakker, Ruggeri, Adopo, Scamacca.

All: Gian Piero Gasperini.

 

One thought on “Serie A: L’Inter per l’allungo contro l’Atalanta, Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »