Futsal, terminato il turno numero 21, del massimo campionato nazionale maschile della Divisione calcio a 5.
Prova di forza dell’Olimpus Roma, che vince anche sul campo della L84.
3 a 1 il risultato finale alla Palestra Maggiore, con le marcature di Fortino, Marcelinho e Biscossi, per i capitolini, e di Vidal per i padroni di casa.
Colpaccio Eboli, che espugna il PalaCesaroni di Genzano, sconfiggendo 2 a 0 i padroni di casa dell’Ecocity.
Per i campioni d’Italia, a referto Marinovic e Selucio.
Vittoria autorevole anche per la Sandro Abate Avellino
Cala il pokerissimo (5 a 1) tra le mura amiche del Pala Del Mauro, a discapito dell’Italservice Pesaro.
Per gli irpini, in rete Avellino, Gui, Galletto e una doppietta di Arillo, mentre per gli ospiti a segno è andato Schiochet.
Sorprendente il pari (2 a 2) imposto dal Pirossigeno Cosenza, al Napoli Futsal
Al Pala Ferraro, le marcature sono state ad opera di Bavaresco e Petry, per i padroni di casa, e di Mancuso e De Luca, per i partenopei.
Vittorie esterne, per la Came Treviso, che supera al Pala Tarquini il Ciampino, con il risultato di 5 a 2.
Il Saviatesta Mantova, che maramaldeggia sul fanalino di coda Olimpia Verona, imponendosi col punteggio finale di 9 a 3.
Chiudono la giornata, le vittorie casalinghe dello Sporting Sala Consilina, 1 a 0 sull’Active Network con la rete di Stigliano e della Fortitudo Pomezia, 4 a 2 sul Meta Catania.
@foto Giorgia Tarenzi_pagina FB Fortitudo Pomezia 1957 – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com