Altra sfida Champions, Fiorentina-Lazio – Le Formazioni Ufficiali

Fiorentina-Lazio chiude la 26ima Giornata di Campionato di Serie A.

Trasferta ostica per gli uomini di Maurizio Sarri che arrivano dall’ottima vittoria contro il Torino. Una classifica che si è riaperta in vista Champions League dove momentaneamente la Lazio è a 40 punti con 2 punti di vantaggio proprio sulla Fiorentina.

Proprio la Viola davanti al suo pubblico vuole fare filotto contro i biancocelesti. Il punto preso nel Derby toscano contro l’Empoli domenica scorsa, ha dato caratteristiche importanti a Italiano su cui riflettere.

Proprio per questo la formazione del tecnico nato in Germania, non sarà certo difensiva e arrendevole. In porta Terracciano difeso da Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi.

Centrocampo con Arthur e Bonaventura, dietro a Nico Gonzalez, Beltran e Sottil;. Unica punta Belotti: per lui un Derby.

Risponde la Lazio con diverse novità : Provedel tra i pali. In difesa Lazzari, Casale, seppur febbricitante, Romagnoli, Marusic.

Centrocampo affidato a Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto con in attacco Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-LAZIO :

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayodè, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

La partita tra Fiorentina e Lazio verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »