Milan-Atalanta, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Domenica di Serie A che termina col big match: Milan-Atalanta.

Sfida valevole per un posto un Champions League per il prossimo anno. Per questo la partita è sia uno scontro diretto sia un big match.

Nell’andata abbiamo assistito ad un match divertente e pieno di calcio. due gol oltre il 90′ minuto hanno cambiato le sorti della partita, e alla fine l’aveva vinta la squadra allenata da Gasperini. Oggi la storia si potrebbe ripetere.

Infatti il Milan si trova in terza posizione, lontana per lottare per il titolo, ma abbastanza distante dalla quinta. Caso vuole che la quinta sia proprio l’Atalanta, a 7 punti dal Milan e a 3 dal quarto posto. Vincere per la squadra di Stefano Pioli significherebbe allungare ancora di più sulle dirette concorrenti, e fare anche un bello sgambetto all’Atalanta.

L’Atalanta invece non ha alternative. Fare un passo falso significherebbe perdere tanto terreno. Il Bologna venerdì ha vinto e si è staccata dai neroblù, mentre la Roma e la Lazio, che giocheranno domani, si trovano a soli 4 e 5 cinque punti. Sbagliare oggi sarebbe fatale. Ma Gasperini ormai è abituato a stare in quelle posizioni di classifica, e la pressione ormai è solo la normalità. La sfida però è difficile, contro una squadra forte e in uno stadio ostico. Quindi i pronostici non li danno per nulla favoriti.

Milan-Atalanta, Le Formazioni Ufficiali:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

All. Stefano Pioli.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Miranchuk.

All. Giampiero Gasperini

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Milan-Atalanta, ventiseiesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Sono diverse le possibilità per vedere Milan-Atalanta, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

One thought on “Milan-Atalanta, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Comments are closed.

Translate »