Europa League: La Roma cerca il pass per gli ottavi, Le Formazioni Ufficiali

La Roma affronta in casa il ritorno con il Feyenoord per strappare il pass per gli ottavi di finale di questa Europa League.

De Rossi per l’occasione si affida ancora a Svilar tra i pali, in difesa Karsdorp agirà sulla destra con Spinazzola preferito ad Angeliño a sinistra.

I due centrali stasera saranno Mancini e Llorente, in mediana Cristante e Pellegrini affiancano il regista Paredes; in avanti El Shaarawy e Dybala al fianco di Lukaku.

Slot risponde con un modulo speculare che vede Wellenreuther in porta, in difesa sulla corsia destra Geertruida al rientro; i centrali saranno Beelen e Hancko.

La corsia di sinistra sarà presidiata da Hartman, Stengs in regia con Timber e Wieffer ai suoi lati; in avanti Paixao sulla sinistra con Gimenez centrale e Nieuwkoop sulla destra.

I giallorossi privi di Bove squalificato, gli olandesi invece un po’ rivisitati rispetto all’andata con in panchina Zerrouki, Ivanusec, Minteh ed il giapponese, Ueda.

ROMA-FEYENOORD

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Ndicka, Smalling, Celik, Angeliño, Sanches, Aouar, Zalewski, Azmoun, Costa.

All: De Rossi.

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Timber, Stengs, Wieffer; Nieuwkoop, Gimenez, Paixao.

A disposizione: Lamprou, van Sas, Lopez, Read, Zerrouki, Milambo, Lingr, Jahanbakhsh, Ueda, Ivanusec, Minteh, Sauer.

All: Slot.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

One thought on “Europa League: La Roma cerca il pass per gli ottavi, Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »