Site icon SportPress24

Monza-Verona, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Monza-Verona

Monza-Verona

Monza-Verona, continua la domenica sportiva insieme a Bologna-Lecce.

Il Monza arriva a questa partita con una serie di risultati altalenanti: 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5. Sono a ben 29 punti in classifica e posso anche puntare a concludere la stagione nella parte sinistra della classifica. Per fare ciò però serve una certa costanza nei risultati, a partire da oggi. Sono i favoriti contro il Verona, e sicuramente hanno tutte le carte in regola per battere l’Hellas senza problemi.

Il Verona dal canto suo non si trova in un bel periodo: solo 4 punti nelle ultime 5 partite. Stanno lottando per salvarsi e, ad oggi, sono diciottesimi a 18 punti. Molto lontani dal Verona che ci hanno fatto vedere per anni. Comunque la zona salvezza non dista molto, solo un punto li separa dall’Udinese, a 19, che però deve ancora giocare. I tre punti porterebbero oggi ad accorciare la classifica, e una sconfitta la potrebbe solo che allungare, rendendo più difficile la corsa per i gialloblù.

Monza-Verona, Le Formazioni Ufficiali:

MONZA: Di Gregorio; Izzo, Marì, Carboni A.; Birindelli, Bondo, Pessina, Zerbin; Colpani, Mota; Colombo.

All. Palladino.

VERONA: Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Swiderski.

All. Baroni.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Monza-Verona, ventiquattresima di Serie A, inizierà alle 15:00 dall’U-Power Stadium di Monza.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Monza-Verona in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version