Site icon SportPress24

Monza-Genoa, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Monza-Genoa

Monza-Genoa

La squadra di Palladino ospita all’U-Power Stadium i ragazzi di Gilardino per la partita valente per la quindicesima giornata di Serie A.

La partita che andrà in onda alle 15:00 vedrà sfidarsi Monza-Genoa in uno scontro diretto pieno di voglia di riscatto per entrambe le squadre.

Il Monza viene da una sconfitta amara contro la Juventus, finita 1-2 con gol alla scadere di Gatti. Dopo la prestazione incoraggiante che hanno saputo regalare, gli uomini di Palladino oggi affrontano una squadra sulla carta più alla portata. Non sarà più complicato di venerdì vincere contro un genoa stancato dal turno di Coppa Italia. C’è aria di riscatto: soli 6 punti nelle ultime 6 partite, e oggi il Monza dovrà sicuramente trovare la vittoria.

Il Genoa invece è alla ricerca della continuità. Sono tanti i risultati positivi della squadra di Gilardino, ma sono anche tanti i punti persi contro le piccole. Quando si deve affrontare un avversario più alla portata la prestazione viene a mancare, cosa contraria contro le big. Oggi il Genoa deve trovare i tre punti contro un Monza alla portata.

Tre punti che proietterebbero Monza e Genoa, rispettivamente a 18 e 15 punti, a metà classifica, avvicinando i biancorossi alla zona Europa e allontanando i rossoblù dalla zona retrocessione.

Monza-Genoa, Le Formazioni Ufficiali:

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, A. Carboni, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; V. Carboni, Colpani; Colombo.

All. Palladino

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Gudmundsson, Haps; Messias, Retegui.

All. Gilardino

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Monza-Genoa, quindicesima di Serie A, inizierà alle 15:00 dall’U-Power Stadium di Monza.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Monza-Genoa in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version