Site icon SportPress24

Roma – Cagliari: Le scelte di De Rossi e Ranieri

Tra pochi minuti inizierà l’ultima partita di questa giornata di Serie A tra Roma – Cagliari; i due allenatori ( Ranieri e De Rossi) sono stati anche “compagni di squadra” in quanto il mister del Cagliari ha allenatore l’allenatore giallorosso.

La Roma ha una grande occasione per avvicinarsi al quarto posto infatti con una vittoria i giallorossi andrebbero  -1 dall’Atalanta che si trova a quota 39 punti.

I giallorossi arrivano da una vittoria convincente contro la Salernitana per 2 – 1 mentre la squadra avversaria di oggi arriva da una sconfitta contro il Torino.

Il club di Ranieri è obbligato a vincere in quanto in questo momento si trova a quota 18 pen’ultimo in classifica davanti solo alla Salernitana.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA – CAGLIARI

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Dossena, Yerry Mina, Obert; Zappa, Makoumbou, Prati, Nandez, Azzi; Petagna, Lapadula. All. Ranieri.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Roma-Cagliari sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Tutti gli abbonati potranno accedere all’app scaricabile su smart tv e sintonizzarsi alla finestra dedicata all’evento. Inoltre la partita è anche disponibile su Sky al canale Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com 

Exit mobile version