Frosinone – Milan: Le scelte dei due allenatori

Frosinone – Milan è il match di questo sabato di Serie A delle ore 18.

La squadra di Pioli ha l’opportunità con un’eventuale vittoria di portarsi a 49 punti in classifica rimanendo terza ma avvicinandosi alla seconda Juventus.

Il quarto posto occupato dall’Atalanta è abbastanza lontano ovvero a 10 punti di distanza ma con una vittoria allungherebbe il distacco.

La squadra di casa si trova a soli 5 punti dalla zona retrocessione.

Il Frosinone ha urgente bisogno di una vittoria anche per portarsi a quota 26 punti sorpassando il Lecce che nella giornata di ieri ha vinto contro la Fiorentina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FROSINONE – MILAN

FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Romagnoli, Okoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck. A disp.: Cerofolini, Frattali; Lirola, Monterisi, Valeri; Bourabia, Garritano, Reinier; Cheddira, Ibrahimović, Kvernadze. All.: Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjær, Gabbia, Hernández; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Giroud. A disp.: Nava, Sportiello; Bartesaghi, Florenzi, Jiménez, Simić, Terracciano; Bennacer, Musah; Jović, Okafor. All.: Pioli.

Arbitro: Pairetto di Nichelino.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Frosinone-Milan si gioca sabato 3 febbraio 2024, alle ore 18.00, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Frosinone-Milan sarà visibile in diretta tv scaricando l’app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Articolo a cura di Lorenzo Viti- Sportpress24.com 

 

One thought on “Frosinone – Milan: Le scelte dei due allenatori

Comments are closed.

Translate »