Site icon SportPress24

Bologna-Sassuolo, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Bologna-Sassuolo

Bologna-Sassuolo

Bologna-Sassuolo chiude questo anticipo della ventitreesima giornata di Serie A.

Entrambe le squadre si sono rafforzate durante il mercato invernale e, anche se gli obbiettivi a questa parte della stagione sono totalmente diversi, potranno offrire un grande spettacolo.

Il Bologna viene da un periodo non semplice: l’anno nuovo non ha portato le giuste emozioni. Infatti non ci sono state vittorie durante questo Gennaio. Per trovare una vittoria dobbiamo tornare al 23 Dicembre, contro l’Atalanta. Le sue ambizioni però rimangono. Il sogno rimane il posto in Champions e per farlo i rossoblù devono ricominciare a vincere, a partire da oggi.

Il Sassuolo a 19 punti, 1 punto sopra la zona retrocessione. La sua stagione è una della peggiori da quando è in Serie A, e sicuramente posso fare meglio di quanto hanno dimostrato fino ad ora. Oggi però sfidano una squadra molto forte che può farti uscire dal campo col mal di testa. Ci vorrà più della normale prestazione per vincere.

Bologna-Sassuolo, Le Formazioni Ufficiali:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Fabbian, Ferguson, Urbanski; Zirkzee.

All: Thiago Motta.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Lipani, Thorstvedt; Volpato, Bajrami, Lauriente; Pinamonti.

All: Dionisi.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Bologna-Sassuolo, ventitreesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Sono diverse le possibilità per vedere Bologna-Sassuolo, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version