Sassuolo, Carnevali: “Defrel ha rifiutato il Granada”

Giovanni Carnevali (ad del Sassuolo) commenta ai microfoni di Sky la sessione di mercato appena terminata e possibili scenari per il futuro in estate del giocatore più rappresentativo del Sassuolo, Domenico Berardi.

“Defrel ha rifiutato il Granada, in Spagna. Ciò fa capire che l’interesse sui giocatori del Sassuolo vi sia stato. La nostra politica è quella di permettere ai giovani di potersi esprimere a un certo livello”. 

Su alcune offerte rifiutate: “Abbiamo stoppato alcune richieste, non solo per Berardi, ma anche per Laurienté, che ne ha ricevute dall’estero. In questa fase di mercato, considerando anche la classifica, non era momento di cessioni importanti. Poi, se in estate ci saranno offerte importanti, valuteremo”.

Infine, sul mercato in entrata, Carnevali sembra ottimista: “Kumbulla e Doig ono stati fatti due buoni inserimenti. Kumbulla era un nostro obiettivo dai tempi del Verona, e ci potrà dare un grande aiuto. Così per Doig. Crediamo che possa avere un futuro importante. Crediamo di avere migliorato la difesa, poi sarà il campo a dimostrare la bontà del nostro operato”.

Dopo una sessione di mercato estiva più che complicata e la querelle Berardi (che ha tenuto sulle spine i tifosi neroverdi fino al gong finale) la stagione del Sassuolo può svoltare grazie agli acquisti di giocatori già “pronti”.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Translate »