Lazio-Napoli, riscatto Supercoppa per due – Le Formazioni Ufficiali

Lazio-Napoli è la partita delle ore 18 che si gioca allo Stadio Olimpico di Roma per la 22ima Giornata di Serie A.

Dopo la prestazione negativa in Arabia nella Supercoppa Italiana contro l’Inter, la Lazio di mister Sarri incontra la finalista della stessa competizione italiana uscita sconfitta contro gli uomini di Inzaghi per un arbitraggio al quanto discutibile.

Biancocelesti che davanti al proprio pubblico seppur senza Curva Nord per via della squalifica, vogliono confermare il trend positivo in campionato proprio contro una diretta rivale per la zona Champions League.

Dall’altra parte Mazzarri cerca un riscatto dopo la sconfitta in Supercoppa, andando a cercare 3 punti preziosio in quello che fino adesso è stato un campionato abbastanza ambiguo per i partenopei.

Lazio che schiera Provedel tra i pali difeso da Lazzari, Gila, Romagnoli e il cercante riscatto Marusic. A centrocampo Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto. In attacco con le squalifiche di Zaccagni e Immobile, spazio a Anderson, Castellanos e Isaksen.

Risponde il Napoli con Gollini tra i pali, Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus in difesa. Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski e Mario Rui a centrocampo. In attacco Politano e Raspadoi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-NAPOLI :

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All.: Sarri.

NAPOLI (3-4-2-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, Demme, Mario Rui; Politano, Zielinski, Raspadori. All.: Mazzarri

La partita tra Lazio e Napoli è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta su Dazn.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »