Vittoria che regala la vetta, Lecce-Juventus finisce 0-3

Vittoria che significa prendere la vetta della classifica per i bianconeri. Lecce-Juventus finisce 0-3.

La cronaca di Lecce-Juventus:

Primo tempo:

Primo tempo che parte subito col botto: molte occasioni nei primi 10 minuti. Purtroppo nessuna di queste è particolarmente pericolosa.

Ma subito dopo, al 11′ minuto, arriva la vera grande prima occasione della partita. McKennie salta di testa su un calcio d’angolo e colpisce bene la palla, che viene salvata sulla linea da Krstovic.

Il match quindi continua con continue occasioni sia per l’una, sia per l’altra squadra. Entrambe le difese però sono attente e non concedono nulla che sia oltre qualche tiro debole. Infatti tutte e due i team hanno provato ad imponersi, regalandoci un bel primo tempo.

Questo finisce dopo 2 minuti di recupero.

Secondo Tempo:

Secondo tempo decisamente più ricco d’emozioni rispetto al primo, che, anche se piacevole, non era stato sufficente.

Infatti al 52′ la Juve sfiora il vantaggio. Vlahovic si tuffa su un cross per prendere la palla, ma la impatta male, sfiorando la rete.

Ma basteranno solo altri 7 minuti per riscattarsi. Su un cross di Cambiasso il serbo si fa ritrovare pronto, e stavolta non sbaglia. Insacca la palla e falcone ci può fare ben poco. Juventus in vantaggio 0-1.

Dopo nemmeno 10 minuti i bianconeri trovano il raddoppio. Sempre Vlahovic, che oggi è in giornata. Questo sfrutta a dovere l’ennesimo cross di Kostic, e, non ostante il liscio di McKennie, riesce a imbucare il gol. 0-2 il risultato.

il Lecce non ci sta e cerca di accorciare il risultato con tutte le sue risorse. Queste non sono sufficienti, e come se non bastasse, subiscono il gol del definitivo 0-3. Cross da calcio piazzato, Bremer salta più in alto di tutti e insacca di forza la palla. La Juventus chiude la partita.

I giallorossi, che non vogliono lasciare comunque impuniti gli avversari, cercano disperatamente un gol. La fortuna però non li assiste e fa finire la partita.

Termina così 0-3 Lecce-Juventus.

Il tabellino e le pagelle della partita:

LECCE (4-3-3): Falcone 5.5; Gendrey 5.5, Baschirotto 5.5, Pongracic 6, Gallo 5.5 (Dorgu 66′ 5.5); Gonzalez 6 (Blin 61′ 5), Ramadani 6.5, Kaba 6; Oudin 6 (Pierotti 67′ 6), Krstovic 6 (Pccoli 72′ 6), Almqvist 6 (Sansone 72′ 6).

All. D’Aversa 5.5.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6; Gatti 6, Bremer 7, Danilo 6.5; Cambiaso 6.5 (Alex Sandro 81′ sv.), McKennie 7, Locatelli 6, Miretti 5.5 (Wea 57′ 6), Kostic 6.5 (Iling Junior 74′ 6.5); Vlahovic 7.5, Yildiz 6.5 (Milik 74′ 6).

All. Allegri 7.5.

GOL: Vlahovic 60′, 69′, Bremer 85′.

AMMUNITI: Kaba (L); McKennie (J).

ESPULSI:-

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

 

One thought on “Vittoria che regala la vetta, Lecce-Juventus finisce 0-3

Comments are closed.

Translate »