Site icon SportPress24

Lecce-Juventus, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Lecce-Juventus

Lecce-Juventus

Ventunesima giornata di Serie a che si conclude con Lecce-Juventus.

Si affrontano Lecce-Juventus, alle ore 20:45, al Lecce, allo stadio Via Del Mare. Partita dell’esito non scontato, che saprà mostrarci dei ribaltamenti di situazione molto interessanti e potrà farci assaporare un bel calcio.

Lecce, padrona di casa, sfida una delle big del campionato. Come però ci ha già dimostrato, come contro Lazio o la Fiorentina, sfidare queste squadre per loro non è un problema. Anche se non ci sono i risultati, le prestazioni contro le big sono sempre state ottime, e oggi giocano anche in casa, fattore non da trascurare. Possono fare la partita, la Juventus aspetta molto, ma devono stare attenti a non c0ncedere spazi in contropiede o per loro sarà fatale. I pronostici li danno sfavoriti, ma chissà se li batteranno.

La Juventus si trova a 49 punti, seconda in campionato, e ha un’occasione che non può farsi sfuggire. Infatti con l’Inter occupato nella Supercoppa italiana, e non recupererà questa giornata prima di febbraio. Questo significa che se i bianconeri dovessero vincere stasera, salirebbero a 52 punti, sorpassando la capolista, che pur sempre dovrà recuperare una partita. Quindi la posta in palio è molto golosa, e i pronostici sono tutti a favore, vincere oggi deve essere un must.

Lecce-Juventus, Le Formazioni Ufficiali:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist.

All. D’Aversa.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz.

All. Allegri.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Lecce-Juventus, ventunesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Via Del Mare di Lecce.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Lecce-Juventus in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version