Site icon SportPress24

Inter-Lecce, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Inter-Lecce

La diciassettesima giornata di Serie A continua con Inter-Lecce alle ore 18:00.

L’Inter da capolista del campionato oggi deve vincere a tutti i costi per mantenere i 4 punti di distacco dalla Juventus, che ha già vinto contro il Frosinone per 1-2. La partita però non sarà semplice: contro c’è infatti il Lecce di D’Aversa. Questo Lecce sta facendo una grande stagione, con la salvezza che sembrerebbe non essere una preoccupazione della squadra giallorossa. Il loro calcio è funzionale e riescono a dare del filo da torcere a ogni team, big incluse.

La sfida quindi sarà avvincente.

L’Inter viene dalla sconfitta contro il Bologna in Coppa Italia, nel quale dava l’impressione i ragazzi d’Inzaghi avessero tirato un po’ il freno. In Campionato invese scorre tutto liscio come l’olio: 41 punti fatti su 48 disponibili.

Il Lecce arriva alla partita da una vittoria incoraggiante contro il Frosinone, che dovrebbe aver alzato il morale dopo i due pareggi contro Bologna ed Empoli. Oggi la partita per loro è complicata più che mai e forse portare un punto a casa contro questo Inter sarebbe soltanto oro che cola.

Inter-Lecce, Le Formazioni Ufficiali:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram.

All. Inzaghi.

Lecce ​(4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda.

All. D’Aversa.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Inter-Lecce, diciassettesima di serie A, inizierà alle 18:00 dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Sono diverse le possibilità per vedere Inter-Lecce, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version