Quarti di Finale, Fiorentina-Bologna – Le Ufficiali della Coppa Italia

Il primo dei Quarti di Finale di questa edizione della Coppa Italia vede affrontare stasera la Fiorentina contro il Bologna. A darsi battaglia stasera saranno le 2 squadre che stanno sorprendendo di più quest’anno, in particolare il Bologna attualmente al 5° posto.

Il cammino delle due squadre:

Bologna: La squadra di Thiago Motta, arriva al match di questa sera dopo essere stata capace di eliminare l’ Inter nello scorso turno, al termine dei tempi supplementari. Il merito della vittoria, oltre che della squadra e del mister, è stata la prestazione mastodontica di Zirkzee, che grazie a 2 assist da capogiro ha spianato alla propria squadra l’accesso ai Quarti di Finale. Nei turni precedenti la formazione Emiliana ha battuto il Verona per 2-0, ed il Cesena anch’ esso sempre per 2 reti a 0.

Fiorentina: Gli uomini di Italiano hanno conquistato l’accesso ai Quarti riuscendo a battere il Parma, al termine di una partita tirata, terminata solo dopo la lotteria dei rigori con il risultato di 4-1 a favore dei viola. i Toscani stanno sorprendendo parecchio in serie A, di fatti al momento si trova al 4° posto in classifica proprio davanti ai loro avversari odierni.

Giocatori da Seguire:

Zirkzee: Come già citato in precedenza, l’Olandese ex Bayern, è stato capace di stendere una squadra come l’Inter grazie ai suoi colpi di prestigio. Stasera, dunque, sarà uno dei protagonisti assoluti del match visto anche il suo rendimento impattante in campionato, dove è riuscito a marcare il tabellino per 7 volte.

BeltranL’ Argentino, si sta ritagliando poco a poco il suo minutaggio dopo un periodo di adattamento in Italia, alla spalle di Nzola. Stanno arrivando dei buoni segnali da parte sua, riuscendo a segnare 2 gol nelle ultime 5 partite giocate. Questa sera può essere l’occasione giusta per mettersi in mostra.

Fiorentina-Bologna, Le Ufficiali dei Quarti di Finale:

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Ranieri; Lopez, Duncan; Ikone, Barak, Biraghi; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

La partita di stasera, che vede andare in scena Fiorentina contro Bologna, andrà in onda in Tv su canale 5 ed in streaming su Mediaset Play e Sportmediaset.it, a partire dalle ore 21.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Translate »