Site icon SportPress24

Udinese-Bologna, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Udinese-Bologna

Udinese-Bologna

La diciottesima giornata di Serie A continua con Udinese-Bologna

L’Udinese non sta facendo un bel campionato: diciassettesima con soli 14 punti al momento. Viene da un pareggio contro il Torino, in cui non si era visto un grande calcio da parte delle due squadre. Ha fatto soli 3 punti nelle ultime 5 partite: 2 sconfitte e 3 pareggi. Cioffi dopo aver preso il posto di Sottil sta provando a dare una nuova identità alla propria squadra, ma i risultati del suo duro lavoro no si stanno ancora vedendo. La squadra è formata da molti giovani, sicuramente abili ma con poca esperienza, e questo viene pagato dalla squadra bianconera. Oggi la partita sarà molto difficile, e affronteranno un avversario agguerrito e sulla carta più forte.

Il Bologna è favorito per questo match. Viene da quattro vittorie di fila e non perde dal 12 Novembre, 2-1 contro la Fiorentina. Questo momento di grazia totale dei giocatori di Thiago Motta risalta soprattutto nelle vittorie contro le varie big, quali Roma, Lazio, Inter, e non sembra volersi fermare. Sono quinti in campionato, con 31 punti, ma una vittoria oggi li farebbe salire al terzo posto, sopra Milan e Fiorentina. La Champions per loro sarebbe un sogno e un miracolo, ma stanno facendo di tutto per entrarci e sicuramente chiudere il girone dentro le prime quattro sarebbe un risultato che nessuno avrebbe potuto immaginare.

Udinese-Bologna, Le Formazioni Ufficiali:

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca.

All: Gabriele Cioffi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Urbanski, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

All: Thiago Motta.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Udinese-Bologna, diciottesima di Serie A, inizierà alle 15:00 dal Bluenergy Stadium di Udine.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Udinese-Bologna in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version