Site icon SportPress24

Ngonge e Djuric Regalano i 3 punti al Verona – Le Pagelle

Ngonge e Djuric Regalano i 3 punti al Verona - Le Pagelle

Ngonge e Djuric Regalano i 3 punti al Verona - Le Pagelle

Ngonge e Djuric siglano le reti della vittoria Hellas nello scontro salvezza contro gli uomini di Ranieri, termina 2-0. Cagliari che scende al 18′ posto e Verona che esce dalla zona retrocessione scavalcando i sardi e l’Udinese.

Primo Tempo:

Primo tempo che termina a reti bianche tra Verona e Cagliari. La prima frazione parte con i Rossoblu che prendono l’iniziativa in un paio d’occasioni, prima al minuto 11 con Viola che vede parata la sua conclusione da Montipò, e poi al 15′ con Nandez che sbaglia la misura dello scavetto mandandolo alto. Il Verona si fa sentire per la prima volta al 28′ con Suslov ma Scuffet gli impedisce di trovare il gol. L’occasione più eclatante arriva al 38′, Viola mette in mezzo e Goldaniga insacca, ma Orsato annulla per fuorigioco il gol del possibile vantaggio Cagliari.

Secondo Tempo:

Nel secondo tempo si sblocca il match; Makoumbu con un’ingenuità commette fallo e Orsato estrae il cartellino rosso per seconda ammonizione al 51′ minuto. Complice l’ espulsione è il Verona a sbloccare il match al 53′, Ngonge fulmina Scuffet con un sinistro a giro sul palo lontano, 1-0 Hellas. A seguito del gol subito il Cagliari perde fiducia, e dopo innumerevoli occasioni non concretizzate dagli uomini di Cioffi, i Gialloblu trovano la rete del 2-0 al 90′ con Djuric che sancisce la sconfitta dei sardi, e l’uscita dalla zona retrocessione.

Hellas Verona – Cagliari, Le Pagelle:

Hellas Verona (4-3-2-1): Montipò 6; Tchatchoua 6, Hien 6, Dawidowicz 5.5, Terracciano 5.5 (45′ Doig 6); Duda 6.5, Hongla 6, Suslov 6.5; Saponara 6 (68′ Lazovic 6), Ngonge 7 (77′ Mboula sv); Henry 5.5 (45′ Djuric 7)
In panchina: Berardi, Perilli, Amione, Lazovic, Cruz, Kallon, Magnani, Cabal, Charlys, Coppola, Bonazzoli

Allenatore: Marco Baroni 6.5

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet 6, Hatzidiakos 5 (77′ Azzi sv), Goldaniga 6 (86′ Lapadula sv), Dossena 5.5, Augello 6 (59′ Luvumbo 5.5), Makoumbou 4.5, Prati 6, Nandez 5.5, Viola 6.5 (59′ Sulemana 6), Oristanio 6 (77′ Zappa sv), Pavoletti 5.5.
In panchina: Radunovic, Aresti, Mancosu, Deiola, Pereiro, Jankto, Wieteska, Petagna, Obert, Dentello, Di Pardo

Allenatore: Claudio Ranieri 6

Arbitro: Daniele Orsato 6

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Exit mobile version