Site icon SportPress24

Sfida salvezza tra Cagliari e Verona – Le Formazioni Ufficiali

Sfida salvezza tra Cagliari e Verona - Le Formazioni Ufficiali

Sfida salvezza tra Cagliari e Verona - Le Formazioni Ufficiali

Scontro salvezza tra gli uomini di Ranieri e il Verona di mister Cioffi, al Bentegodi i Gialloblu tenteranno l’aggancio ai sardi.

La squadra di Ranieri si schiera 4-4-1-1, Scuffet tra i pali, Hatzidiakos, Goldaniga, Dossena e Augello i 4 di difesa. A centrocampo il tecnico sardo sceglie di schierare esterni  Nandez e Makoumbou con Viola e Prati a fare da filtri a centrocampo. In avanti Oristanio agirà alle spalle di bomber Pavoletti .

Cioffi risponde con un 4-2-3-1, Tchatchoua, Hien, Dawidowicz e Terracciano i 4 scelti per difendere la porta di Montipò. I due 2 che agiranno da guardie davanti alla difesa sono Duda e Hongla, mentre a dare qualità alla manovra ci penseranno Ngonge, Suslov e Saponara con Henry pronto a concretizzare le giocate dei suoi compagni.

Scontro salvezza che può dare già un impronta importante sull’ morale delle due squadre, partita da seguire tutta d’un fiato.

Hellas Verona – Cagliari, Le Formazioni Ufficiali:

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Hien, Dawidowicz, Terracciano; Duda, Hongla; Suslov, Saponara, Ngonge; Henry.

CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Hatzidiakos, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Prati, Oristanio; Viola; Pavoletti.

La partita tra Hellas Verona e Cagliari, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 23 dicembre alle 18.00 in diretta sull’app di DAZN.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Exit mobile version