Site icon SportPress24

Europa League, formazioni ufficiali di Rakow-Atalanta

Qualificazione già in tasca per l’Atalanta in Europa League stasera, con Gasperini che ha così optato per un ampio turnover convocando tanti giovani.

L’Atalanta è matematicamente qualificata al turno successivo e con il primo posto assicurato: significa poter ripartire da marzo direttamente dagli Ottavi evitando il turno preliminare con le retrocesse dalla Champions League.

Rakow-Atalanta, le scelte dei due tecnici:

Rakow: (3-4-2-1): Kovacevic V.; Racovitan, Kovacevic A., Rundic; Tudor, Berggren, Kochergin, Plavsic; Yeboah, Zwolinski, Nowak. All: Szwarga

Atalanta: (3-4-1-2) Carnesecchi; Hateboer, Bonfanti, Del Lungo; Holm, Adopo, Pasalic, Zortea; Miranchuk; De Ketelaere, Muriel. All: Gasperini.

Dove vederla in tv

Il Rakow è squadra di vertice del campionato polacco (Ekstraklasa) ed è quarta in classifica con 29 punti, dietro al Lech Poznan con 32, allo Jagiellonia con 37 e allo Slask Wroclaw con 38. Nelle ultime due partite il Rakow ha incontrato proprio lo Slask, pareggiando uno a uno in trasferta, e lo Jagiellonia, perdendo 4-2. La partita con l’Atalanta, valevole per l’ultimo turno della fase a gironi di Europa League, si gioca a Czestochowa giovedì 14 dicembre alle ore 21 con doppia diretta tv. Live a pagamento su Sky Sport 1, canale 201, e Sky Sport Calcio, 202, in streaming su Sky Go. Diretta in chiaro su Tv 8, canale 8 del digitale terreste.

Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com

 

 

Exit mobile version