Site icon SportPress24

Roma-Fiorentina, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Roma-Fiorentina

Roma-Fiorentina

Roma-Fiorentina che chiude la domenica di Serie A della quindicesima giornata di campionato.

Roma-Fiorentina, big match di questa quindicesima giornata, vedrà le due squadre darsi lotta per una vittoria importantissima. Infatti entrambe i team si daranno battaglia per aggiudicarsi i tre punti, fondamentali per la corsa europea.

La Roma è quarta in classifica, a 24 punti. Il suo campionato è buono: riesce a mantenere costanza nei suoi risultati e a offrire prestazioni buone e convincenti. Dieci i punti nelle ultime cinque. Roma tranquilla in Europa League, dove è già qualificata alla fase a eliminazione diretta del torneo, ma che proviene da una partita vinta per il rotto della cuffia al Mapei Stadium. Non è stata infatti una partita memorabile per i giallorossi, che più di aver vinto loro, è il Sassuolo che ha perso quella partita. Oggi è richiesta una prestazione difficile, contro una bella Fiorentina che sicuramente non si farà mettere i piedi in testa.

Fiorentina invece in cerca di continuità. Sono infatti 23 i punti per i ragazzi d’Italiano, ma potevano essere sicuramente molti di più. Le buone prestazioni della viola non sono abbastanza per portare fino alla fine le partite, ne è prova la partita contro il Parma, vinta ai rigori. Proprio qui la prestazione è venuta nel secondo tempo, sprecando parecchie energie e forze mentali. La stanchezza sarà probabilmente un fattore decisivo nella partita, con la Roma riposata. La prestazione della viola non dovrà esser meno di quella vista nelle ultimi match e, se scenderà in campo come lei solo sa fare, riuscirà a dare molto fastidio alla squadra di Mourinho.

Roma-Fiorentina, Le Formazioni Ufficiali:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski, Dybala, Lukaku.

All: Mourinho.

FIORENTINA (4-2-3-1):  Terracciano; Kayode, Ranieri, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouame; Nzola.

All: Italiano.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Roma-Fiorentina, quindicesima di Serie A, inizierà alle 20:45:00 dallo stadio Olimpico di Roma.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Roma-Fiorentina in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version