Site icon SportPress24

Serie A: Formazioni Ufficiali di Inter-Udinese

Inter-Udinese

Inter-Udinese

Il Giuseppe Meazza fa da sfondo alla sfida tra l’ Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Cioffi, scontro valido per la 15° giornata del campionato italiano di Serie A.

Ottima condizione mentale e fisica dei neroazzurri, reduci da un tris secco in casa del Napoli continuando la battaglia per il primo posto contro la vecchia signora, che ieri ha trovato la vittoria contro il Napoli piazzandosi al momento al primo posto.

I bianco neri sono reduci da un pareggio in casa contro i Verona, con i gialloblu che strappano un pareggio proprio sul finale di partita con il goal di Henry. Al momento si trovano a quota 12 punti inseguita dall’Empoli e staccata di soli tre punti dal Sassuolo.

Simone Inzaghi pensa solamente alla gara contro l’Udinese. Il tecnico nerazzurro manda in campo Yann Bisseck, per il tedesco esordio dal 1′ in Serie A.

Torna anche Alessandro Bastoni, pienamente recuperato dall’infortunio al polpaccio rimediato in Nazionale. Acerbi completa il reparto arretrato. Sulle fasce Darmian e Dimarco, mentre a centrocampo agiranno BarellaCalhanoglu e Mkhitaryan. Coppia d’attacco titolare formata da Lautaro e Thuram. Per pensare alla gara di Champions League contro la Real Sociedad ci sarà tempo e modo, il segnale lanciato da Inzaghi è chiaro: vietato sottovalutare l’Udinese.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: S. Inzaghi.
​Udinese (3-5-2): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Lucca. Allenatore: Cioffi.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Exit mobile version