Coppa Italia, si inizia con Lazio-Genoa – Le Formazioni Ufficiali

Dopo la Serie A e la Champions League, torna la Coppa Italia e nel primo turno della quinta giornata ecco Lazio-Genoa allo Stadio Olimpico.

Competizione fondamentale soprattutto per quello che rappresenta a livello economico con un premio finale di 7,6 milioni di euro. 

Per quanto riguarda le scelte dei due allenatori, Sarri opererà un po’ di turnover soprattutto in attacco, dove si vedranno Castellanos con Isaksen e Felipe Anderson in modo da dare un turno di riposo sia a Immobile che a Pedro.

A centrocampo, senza Luis Alberto infortunato, si vedranno Kamada e Rovella ma non Vecino che è stato escluso per motivi disciplinari.

In difesa il tecnico biancoceleste schiererà Patric e Gila. In porta conferma per Provedel.

Anche Gilardino sceglie qualche cambio a partire dai pali, dove c’è Leali.

Retegui, appena rientrato dopo l’infortunio, parte titolare insieme a Galdames.

Davanti alla difesa a tre Hefti. Niente da fare per Bani, Strootman e Gudmundsson oltre allo squalificato Frendrup.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-GENOA :

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. A disp.: Provedel, Sepe, Lazzari, Kamenovic, Ruggeri, Marusic, Rovella, Basic, Pedro, Sana Fernandes, Immobile, Gonzalez. All.: Sarri.

GENOA (3-5-1-1): Leali; Vogliacco, Dragusin, Matturro; Hefti, Kutlu, Jagiello, Thorsby, Martin; Galdames; Retegui. A disp.: Calvani, Sommariva, De Winter, Malinovskyi, Sabelli, Puscas, Fini, Papadoupolos, Arboscello, Pittino, Haps. All.: Alberto Gilardino

Lazio-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity+

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

 

Translate »