Lazio-Genoa, le Probabili Formazioni e dove vederla

Gli ottavi di finale della Coppa Italia 23/24 si aprono con Lazio-Genoa, domani martedì 5 dicembre, ore 21:00.

La coppa Italia riparte nella parte più calda del torneo, dove la vincitrice dei turni precedenti, trovano una delle top. 8 dello scorso campionato. Domani quindi si sfideranno Lazio e Genoa allo stadio Olimpico di Roma.

La Lazio viene dalla vittoria di 1-0 contro il Cagliari, partita che ha deluso il tifo biancoceleste, visto la superiorità numerica per oltre i tre quarti di gara. Tifosi che si potranno rifare con la partita di domani:

Prezzi popolari per quasi tutti i settori. Inoltre gli abbonati di campionato avranno già inclusa la partita, grazie al pacchetto comprato a inizio anno.

Lazio gioca due volte a settimana, e la partita di domani costerà energie e forze mentali. Però può essere anche una buona prova per ritrovare quei meccanismi tattici che stanno mancando in questa stagione. Sarà inoltre interessante avere un confronto contro una squadra già affrontata ad inizio campionata, per vedere i miglioramenti che ci sono stati.

Il Genoa invece viene dall’incoraggiante pareggio contro l’Empoli per 1-1, risultato non veritiero di una buona prestazione. L’ultima volta che i rossoblù hanno incontrato la Lazio, lo scorso 27 agosto, hanno battuto i biancocelesti per 0-1, chiarendo che vincere contro le big per loro non fosse un problema.

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa.

Lazio (4-3-3): Sepe; Pellegrini, Patric, Gila, Hysaj; Cataldi, Basic; Kamada, Pedro, Castellanos, Felipe Anderson.

All. Sarri

Genoa (3-5-2): Leali; De Winter, Matturro, Vogliacco; Martin, Kutlu, Galdames, Thorsby, Hefti; Malinovskyi, Puscas.

All. Gilardino

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming:

Lazio-Genoa, trasmessa martedì 5 Dicembre dallo stadio Olimpico di Roma all 21.00, sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset.

in diretta TV potremo vedere la partita su Canale 5, mentre sarà disponibile in streaming sui siti e le applicazioni di Sportmediaset.it e Infinity visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini – Sportpress24.com

2 thoughts on “Lazio-Genoa, le Probabili Formazioni e dove vederla

Comments are closed.

Translate »