Real Madrid-Napoli, sfida al vertice – Le Formazioni Ufficiali

Il nuovo Napoli di Walter Mazzarri tenterà l’ impresa al Bernabeu contro il Real per cercare di ambire al primo posto del loro girone.

Il Real Madrid questa sera cercherà di trovare l’aritmetica qualificazioni da primi grazie ai propri fuoriclasse.

I campioni d’ Italia quest’oggi tenteranno di vendicarsi della sconfitta interna contro i Blancos all’ ultimo respiro grazie ad un’ eurogol di Valverde. Oshimen partirà dalla panchina dunque Simeone si troverà a guidare l’attacco insieme a Politano e Kvaratskheila in un tridente brevilineo.

Dall’ altra parte gli uomini di Ancelotti stasera avranno a disposizioni 2 risultati utili su 3 per avere la matematica testa del girone e dunque avere un’ incrocio più facile agli ottavi. Il Real è in uno stato di grazia assoluto grazie ai suoi fuoriclasse, su tutti Bellingham autore di 14 gol in 15 partite e Rodrygo, capace di mettere a referto 7 gol e 4 assist in 18 presenze stagionali.

Gli uomini da tenere d’ occhio in questo match saranno l’ Inglese e Kvaratskheila, con un Victor Oshimen possibile subentrante che potrebbe creare più di un insidia alla difesa della squadra Spagnola.

Real Madrid-Napoli, Le Formazioni Ufficiali:

REAL MADRID (4-3-1-2) – Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Ceballos; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo.

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

La partita Napoli-Real Madrid è in programma mercoledì 29 novembre alle ore 21:00: diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Translate »