Nerazzurri a caccia del sorpasso – Inter-Frosinone: Le Formazioni

12^ giornata di Serie A che vede affrontarsi l’ Inter versione Scudetto di Inzaghi e la squadra di Di Francesco, la sorpresa del campionato.

La squadra nerazzurra è a caccia di 3 punti che gli permetterebbero di scavalcare nuovamente la Juventus in chiave Scudetto.

Dall’ altra parte troviamo un Frosinone che sta stupendo grazie a  gioco proposto da mister Di Francesco, finalmente riuscito a trovare la propria dimensione.

I ciociari sono reduci da una vittoria di misura ai danni dell’ Empoli, e oggi sicuramnete tenteranno l’ impresa per avvicinarsi in modo più concreto a un sogno chiamato Europa.

Gli uomini da tenere d’ occhio in questo match sono i due argentini delle due squadre, Lautaro Martinez e Matias Soule.

Il primo sta facendo una stagione pazzesca confermandosi leader assoluto di questa Inter a suon di gol decisivi e completo sacrificio in campo per i compagni.

Per il giocatore in prestito dalla Juventus invece è arrivato l’ exploit, sono 5 i gol e 1 gli assist in 9 partite con la maglia del Frosinone.

Oltre ai numeri sta facendo impazzire completamente le difese grazie alle suo doti da giocoliere con la palla che lo rendono una mina vagante per le formazioni avversarie.

Inter-Frosinone, Le Ufficiali:

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. 

Allenatore: Simone Inzaghi.

Frosinone (3-4-2-1): Turati; Monterisi, Okoli, Marchizza; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Oyono; Reinier, Cuni. 

Allenatore: Eusebio Di Francesco

Inter-Frosinone si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

 

Translate »