Torino, Juric convinto: “Siamo sulla strada giusta!”

Stasera il Torino di Ivan Juric affronterà il Sassuolo allo stadio Olimpico Grande Torino.

Le parole del mister in conferenza stampa: “Il Sassuolo è una squadra completa, di grande qualità hanno tre attaccanti di grande valore. Sono difficili da affrontare, con loro abbiamo spesso fatto buone partite ma non sempre abbiamo fatto risultato. Arriviamo da un calendario difficile, ora abbiamo vinto contro il Lecce e nelle prossime due giornate affronteremo due squadre del nostro stesso livello e cercheremo di fare punti”.

Sulla condizione di Randonjic per Juric: “Se può tornare protagonista? Vedremo. Con questo modulo perde un po’ di spazio, puoi metterlo attaccante ma lo farà diversamente. Abbiamo intrapreso questa strada, del 3-5-2, e continueremo così adesso. Se è recuperabile? È un giocatore del Torino e tutti possono essere utilizzati”. 

Sul momento della squadra: “Quando vedo certi allenamenti sono convinto che la strada sia quella giusta, poi si possono avere episodi negativi. Dalla partita contro l’Inter credo ci sia stata una svolta, ho visto cose buone, poi la partita contro il Frosinone è andata male, dobbiamo avere la forza di ribaltare la situazione”. 

Il sogno europeo per il Torino continua nonostante i molti alti e bassi in stagione.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

 

Translate »