Bologna-Lazio è l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A.
Archiviato il turno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, torna il Campionato con un match che prevede spettacolo cosi come è stato negli ultimi anni.
Il Bologna del bravo Thiago Motta ospita la Lazio di Maurizio Sarri reduce dalla super vittoria in extremis di lunedi scorso contro la Fiorentina.
Due squadre vicinissime in classifica con i rossoblù di Thiago Motta (ottavi con 15 punti) la Lazio di Maurizio Sarri (settimi a 16 punti) reduce da tre vittorie consecutive.
Il Bologna con la vittoria sul Verona in Coppa Italia ha raggiunto le dieci partite utili di fila.
In campionato ha perso soltanto alla prima con il Milan il 21 agosto ed un successo stasera porterebbe gli emiliani a quota 18 punti, pari con con il Napoli.
In casa biancoceleste riflettori puntati su Ciro Immobile, il capitano laziale ha aperto nel modo più dolce la settimana biancoceleste e stasera al Dall’Ara potrebbe chiuderla conquistando pure uno straordinario record personale: il traguardo dei 200 gol con la maglia della sua Lazio è ad un passo, ad un solo gol.
Partita all’insegna dei ricordi, quelli speciali, quelli che stringono il cuore. I ricordi legati a Sinisa Mihajlovic…
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-LAZIO :
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All.: Thiago Motta
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cartellanos, Pedro. All. Maurizio Sarri
La partita valida per l’11ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo Dall’Ara di Bologna, sarà visibile in diretta in streaming su Dazn, Sky Sport Calcio (canale 202) oltre alla piattaforma Now.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com
One thought on “Motta contro Sarri, che sfida! Le Formazioni Ufficiali di Bologna-Lazio”
Comments are closed.