Coppa Italia: I risultati delle partite di oggi

Oggi si sono svolte le prime tre partite dei sedicesimi di Coppa Italia tra Cremonese – Cittadella (ore15), Salernitana – Sampdoria (ore 18) e Bologna – Verona (ore 21).

CREMONESE – CITTADELLA 2 – 1 (COPPA ITALIA)

La partita tra Cremonese e Cittadella era un match fondamentale tra due squadre di Serie B; chi vinceva questo match avrebbe incontrato il 10/01 la Roma allo Stadio Olimpico.

Questa partita è terminata 2 – 1 per la squadra di casa risolta al minuto 120+1 con il gol decisivo di Massimo Coda dopo che il match si era sbloccato al minuto 48 con il vantaggio Cremonese; pareggia nel secondo tempo il Cittadella con Alessio Vita.

La gara si tira avanti fino ai tempi supplementari dove la squadra di casa trova il gol vittoria al 121esimo minuto.

SALERNITANA – SAMPDORIA 4 – 0 (COPPA ITALIA)

Salernitana – Sampdoria è stata una partita dove fin dall’inizio del match la squadra di casa ha prevalso sulla squadra ospite.

Squadra campana che passa in vantaggio al minuto 28 con il gol di Ikwuemesi, raddoppia Tchaouna al 45+1; terzo gol Salernitana al minuto 67 con il gol di Tchaouna, il gol che chiude definitivamente il match del 4 – 0 al minuto 86 con Borges.

BOLOGNA – VERONA 2 – 0

Match tra due squadre di Serie A che termina con il risultato di 2 – 0 per i bolognesi con il gol al minuto 41 Nikola Moro; gol del raddoppio al minuto 62 con Van Hooijdonk che chiude definitivamente il match ed elimina il Verona.

Coppa Italia che sta prende forma grazie alle eliminazioni fatte oggi.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

 

Translate »