Rammarico Gasperini: “Occasione buttata!”

Pareggio amaro per l’Atalanta di Gasperini (2-2) contro lo Sturm Graz.

Il tecnico Gasperini commenta così a fine gara ai microfoni di Sky :“In vantaggio di un gol e di un uomo, c’erano le condizioni per vincere. In Europa non ci sono partite facili, con squadre protagoniste nei loro campionati. Però, in assoluto controllo, ce la siamo complicata”.

Sulle condizioni di Muriel aggiunge: “Con lui c’è un patto, che in questa stagione deve pensare di poter fare tanto anche se è in scadenza. Soprattutto nell’ultimo mese sta dando segnali positivi. Lo rivedo bene, stasera ha avuto spunti dei suoi. Deve lavorare bene, mettere un po’ di tono e togliere un po’ di peso: deve fare dei sacrifici e per adesso può farli. E’ ancora fortissimo quando sta bene”.

Sull’importanza di Scamacca: “Gode della nostra massima considerazione e crediamo abbia la qualità per diventare un giocatore importante. Deve allenarsi con continuità e mettere in pratica le cose su cui stiamo lavorando. Gli serve un certo livello di agonismo”.

Un pareggio amaro per la squadra di Gasperini che non ha sfruttato a pieno la superiorità numerica e l’evidente squilibrio tecnico tra le due squadre. Un’ulteriore crescita da fare per arrivare fino in fondo alla competizione.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

 

Translate »