Le Formazioni Ufficiali di Roma-Monza: Belotti con Lukaku in attacco

Dopo la sosta per le nazionali ieri è ripartita la Serie A con la 9ª giornata. Ad aprire le sfide della domenica è la partita tra Roma e Monza, in programma alle 12:30.

Allo Stadio Olimpico i giallorossi arrivano da 3 vittorie di fila conquistate tra tutte le competizione e devono recuperare punti per salire in classifica. Il Monza arriva da due successi contro Sassuolo e Salernitana e al momento si trova ottavo in classifica.

Mourinho recupera Llorente che rimane però in panchina: gioca Cristante in difesa. Karsdorp e Spinazzola sulle fasce, davanti giocano Lukaku e Belotti.

Palladino senza Papu Gomez, schiera Colpani e Machin a sostegno di Colombo. Anche Pereira e Kyriakopoulos dal 1′. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-MONZA

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Zalewski, Llorente, Celik, Pagano, Pisilli, Azmoun, El Shaarawy.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Pereira, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Machin; Colombo. Allenatore: Palladino.

A disposizione: Lamanna, Gori, Sorrentino, Donati, Bettella, A Carboni, F Carboni, Birindelli, Ciurria, Akpa Akpro, Bondo, V Carboni, Mota, Vignato, Maric.

ARBITRO: Ayroldi. ASSISTENTI: Rossi, Ricci. QUARTO UOMO: Giua. VAR: Di Martino. AVAR: Gariglio.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »