Serie A, Formazioni Ufficiali di Lazio-Torino: Sarri cambia a centrocampo

Lazio e Torino scenderanno in campo per affrontarsi nella sesta giornata di campionato.

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza nell’ultima partita la Lazio di Sarri cerca la rinascita contro i granata. Questo avvio di stagione è il peggior inizio di campionato nell'”era dei tre punti” a vittoria. Un andamento in netto contrasto con il secondo posto raggiunto la scorsa stagione — il migliore posizionamento da quando vinse lo ‘Scudetto’ nel 1999/00.
L’unica vittoria in questa stagione è arrivata contro il Napoli, campione in carica, ed una simile prestazione sarà necessaria questa sera. Lo invocano a gran voce i tifosi delusi da quello che sta accadendo in questo periodo. Per la rinascita Sarri lancia dal primo minuto Rovella. L’ex Juventus e Monza cercherà di dirigere al meglio l’orchestra biancoceleste.
Il Torino ha ritrovato il suo solito passo dopo un inizio lento in campionato, con il pareggio per 1-1 nell’ultima partita contro la Roma. Dopo la sconfitta arrivata a San Siro contro il Milan nella seconda giornata infatti, il club di Juric ha raccolto due vittorie contro Genoa e Salernitana, e un pareggio appunto nell’ultimo turno contro i giallorossi. Sfruttare l’ottima prestazione e ed il periodo No dei padroni di casa sarà fondamentale per l’allenatore Ivan Jurić, che potrebbe portare il Torino a vedere il suo migliore quantitativo (parimerito) di punti (in sei partite) nelle ultime sette stagioni con una vittoria qui.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-TORINO

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.  Allenatore: Sarri.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic; Sanabria Zapata. Allenatore: Juric.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita Lazio-Torino si gioca alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà visibile in esclusiva su DAZN, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com 

One thought on “Serie A, Formazioni Ufficiali di Lazio-Torino: Sarri cambia a centrocampo

Comments are closed.

Translate »