Napoli, siamo sicuri che il problema sia Osimhen?

Siamo sicuri che il problema a Napoli sia Victor Osimhen?

In poche ore è letteralmente scoppiato un caso intorno a Osimhen.

Un video ironico pubblicato dal club su TikTok, e successivamente rimosso, ha scatenato le ire dell’agente del nigeriano, Roberto Calenda, che nella serata di martedì con un tweet dai toni durissimi ha aperto la crisi e minacciato il Napoli “di intraprendere azioni legali”.

Poche ore dopo poi il segnale più clamoroso, quello che fa tremare i tifosi e che in tempi di social fa rumore più di tante parole: l’attaccante ha rimosso dal proprio profilo Instagram quasi tutte le foto con la maglia del Napoli (comprese quelle dei festeggiamenti dopo lo scudetto) e ha smesso di seguire il profilo del club.

Certo, Osimhen non è tranquillo. non è il giocatore poco loquace che abbiamo conosciuto nella scorsa stagione.

Il cui nervosismo è palese. Basti vedere cosa è successo al momento del cambio a Bologna.

A detta del suo agente, sarebbe giusto che la dirigenza del facesse un passo indietro su quanto accaduto e gli porgesse le proprie scuse.

Scuse? Perchè? L’allenatore nn ha più il diritto di sostituire un giocatore? Le scuse per un video che tra l’altro è stato rimosso?

…e le scuse di Osimhen? Lo show che tutti hanno visto nei confronti di Garcia? In quel caso le scuse non dovrebbero esserci?

Calenda, procuratore di Osimhen non sta certo tutelando il suo tesserato. Sta buttando benzina sul fuoco e come spesso accade, sono proprio i procuratori a rovinare il nome e la reputazione dei giocatori.

L’uomo passa, la maglia resta : un detto che pochi riconoscono!

Una cosa è ormai certa, il contratto di Osimhen in scadenza nel 2025, visto che il rinnovo non è ancora stato messo nero su bianco nonostante una lunga estate di trattative, una rottura di questo tipo potrebbe portare alla cessione dell’attaccante la prossima estate se non addirittura a gennaio.

In tutto questo, però De Laurentiis non commenta. Tra l’altro adesso c’è la grana delle plusvalenze…proprio riguardanti Osimhen.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »